Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 03 Ottobre 2010 12:14

RIVANAZZANO TERME - Avvocati civilisti in biblioteca

Parleranno della tutela dei diritti


RIVANAZZANO TERME - Venerdì 8 ottobre, alle ore 21, presso la Sala Manifestazioni “Aldo Borgomaneri” (in Via Indipendenza n. 14), si terrà l’incontro dibattito sul tema “Dalla tutela dei diritti alla soluzione delle controversie”.

 

I RELATORI DEL CONVEGNO - Relatori saranno l’avvocato Agostino Guardamagna Giudice di Pace presso il Comune di Voghera e l’avvocato Fabrizio Porri civilista del Foro di Voghera. L’interessante dibattito, trattato da due esperti del settore, darà modo di capire i meccanismi che la giurisprudenza pone in atto nelle varie fasi delle controversie civili.

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO - Il prossimo evento culturale è in programma per domenica 31 ottobre, alle ore 15.30, presso la Sala Manifestazioni della Civica Biblioteca allorquando si terrà la cerimonia di premiazione della decima edizione del “Premio Biennale Letterario Nazionale di Poesia e Narrativa Comune di Rivanazzano Terme” promosso dall’istituzione culturale rivanazzanese che ha registrato un grande numero di partecipanti.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings