Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 30 Agosto 2010 07:13

SALICE TERME - Domenica torna "Questo l'ho fatto io"

Il mercatino dell'hobbistica


SALICE TERME - Ultimo appuntamento dell’anno, domenica 5 settembre, con il mercatino dell’hobbistica “Questo l’ho fatto io”, organizzato dalla Pro Loco di Salice Terme.

 

LE DICHIARAZIONI DI SERRA - “La rassegna dell’hobbistica – afferma Roberto Serra, dirigente del sodalizio termale e principale organizzatore dell’evento – anche quest’anno ha avuto un ottimo successo sia per il numero e la qualità degli espositori, sia per il pubblico che ha dimostrato un particolare interesse per gli oggetti esposti. Le migliaia di persone che ogni prima domenica del mese (da maggio a settembre n.d.r.) si sono imbattute nel nostro mercatino, che si è svolto nella meravigliosa cornice del parco delle Terme di Salice S.p.A. e quindi ringrazio i dirigenti della società per la disponibilità logistica, hanno dimostrato di apprezzare, in modo particolare, le proposte più originali e di qualità che non sono mai mancate”.

 

ANCORA SPAZI DISPONIBILI - Per domenica 5 settembre sono ancora disponibili alcuni spazi per gli espositori che potranno contattare la Pro Loco di Salice Terme al n. 333-1091410 o iscriversi direttamente on-line dal sito www.saliceterme.it .

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings