Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 23 Giugno 2018 09:46

MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Piccoli coristi salgono sul palco fra musica e solidarieta'

baby coro tnMONTEBELLO DELLA BATTAGLIA - Piccoli coristi che salgono sul palco. Domenica 24 giugno, alle ore 15,30, alla Fattoria delle Ginestre alla frazione Genestrello di Montebello della Battaglia, si terrà un concerto del "San Carlo Baby Choir", dal titolo "I bambini ci danno tutti i colori". Ingresso ad offerta.

 

IL CORO COME UN GIOCO DI SQUADRA

 

Il San Carlo Baby Choir nasce nel 2017 dall’idea di alcune mamme e insegnanti
I bambini dell’oratorio di Torrazza Cose si sono avvicinati alla musica corale come un gioco di squadra, trasformandolo poi in un vero impegno che li ha portati a vincere il secondo posto nel Beato’s Got Talent, concorso per cori professionisti e amatoriali della Diocesi di Tortona, con la presentazione di un inedito.
La passione delle insegnanti e la volontà dei bambini hanno fatto nascere una nuova realtà corale, da valorizzare e far crescere ogni anno di più, perché la tradizione dei cori rimanga viva nel nostro territorio.
Prima e dopo il concerto sarà possibile lasciare anche un'offerta a favore delle opere missionarie di Don Alfredo Ferrari a favore dei bimbi denutriti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings