Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 02 Giugno 2018 13:20

VOGHERA - L'Oasi Lavoro torna sui banchi di scuola: tre incontri all'Ipsia Calvi

incontro oasilavoro tnVOGHERA - Il lavoro arriva sui banchi di scuola, grazie all'Agenzia per il lavoro Oasi Spa, che ha organizzato tre interessanti incontri presso l'Istituto superiore "Carlo Calvi" di Voghera, nei giorni 15, 16 e 24 maggio. Incontri che hanno riscosso un grande successo tra gli studenti.

 

GLI INCONTRI

 

Agli incontri erano presenti Elena Minnai e Riccardo Garbagna di Oasi Lavoro, coadiuvati dal professor Antonio Faccinetti, che si è occupato della realizzazione del progetto per conto dell'istituto scolastico.
I tre incontri di orientamento al lavoro hanno avuto lo scopo di fornire agli studenti gli strumenti necessari ad affrontare in modo efficace la ricerca del lavoro e per conoscere gli sbocchi professionali del loro percorso di studi. Hanno partecipato all’iniziativa gli studenti dei corsi serali di manutenzione e assistenza tecnica, operatore elettrico, operatore meccanico – saldocarpentiere, tecnico elettrico e tecnico manutenzione di impianti automatizzati. Al termine degli incontri sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione all’iniziativa.

 

OASI LAVORO S.p.A.
Filiale di Voghera
Via Ciro Menotti 16 - 27058 Voghera (PV)
tel. 0383.365215 | PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: oasilavoro.it
Pagina FB - https://www.facebook.com/oasilavorovoghera/

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings