Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 14 Maggio 2018 09:24

PAVIA - Domani Torrevilla sale sul palco del teatro Fraschini

concerto torrevilla 2018 tnPAVIA - Le cantine sociali Torrevilla tornano sul palco del teatro Fraschini di Pavia con un viaggio nel tempo verso le musiche più famose di sempre. Per la cantina oltrepadana si tratta di un appuntamento molto importante, che ormai è diventata una tradizione.

 

C'E'  ANCHE TANTA SOLIDARIETA'

 

Dalla vigna al teatro il passo è breve per Torrevilla! A compierlo nuovamente è la Cantina Sociale dell'Oltrepò Pavese, che, dopo i festeggiamenti per i primi 110 anni di storia dello scorso anno, riporta i suoi clienti, amici e gli afcionados al Teatro Fraschini di Pavia per una spettacolare, divertente e coinvolgente serata durante la quale si esibiranno La Petit Orchestre, insieme a Le Triplettes, orchestra e trio vocale, che allieteranno tutti i presenti con i grandi classici della musica moderna in un ideale viaggio intorno al mondo e a ritroso nel tempo tra Italia, Francia, Germania, America, Sud America.


“La nostra Azienda si considera un alfere del territorio e lavora affnchè le produzioni di qualità, come avvenuto recentemente al Vinitaly con I Gratèr, La Corte dell'Oca, Magrotti e Vigoni, facciano squadra per raggiungere i massimi livelli qualitativi” afferma Massimo Barbieri, Presidente della Cantina, aggiungendo: “Tuttavia, non dimentichiamo anche le realtà sociali e culturali che, infatti, cerchiamo di sostenere come ad esempio nel caso dell'Associazione no proft “Luca per non perdersi nel tempo” che nella serata al Fraschini avrà un ruolo importantissimo”.


Infatti, oltre che un importante momento d'intrattenimento, la serata, presso il principale Teatro del territorio, sarà l'occasione per uffcializzare, attraverso una cerimonia di consegna del ricavato ottenuto grazie alla vendita di prodotti speciali, l'importante sforzo messo in campo da Torrevilla per sostenere l'Associazione dedicata a Luca. Lo scopo principale è sostenere il progetto PaviAIL, per la ricerca contro linfomi, mielomi e leucemie che colpiscono tantissime persone, tra cui molti giovani e bambini. I fondi raccolti sosterranno in particolare la Clinica Ematologica di Pavia che svolge un’intensa attività di ricerca ed è la speranza per chi lotta contro queste malattie. Attraverso la vendita presso le Botteghe del vino di Codevilla e Torrazza Coste di due bottiglie Torrevilla, un Bonarda e uno Spumante, e anche, in occasione della Pasqua, delle uova di cioccolato, Torrevilla supporta la ricerca devolvendo parte del ricavato a questa Associazione.
È possibile ritirare i biglietti di ingresso gratuiti per la serata al Fraschini presso le Botteghe del vino di Codevilla e Torrazza Coste (fno ad esaurimento posti).

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings