Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 05 Dicembre 2017 15:48

A Crime Called... quattro oltrepadani conquistano le scene musicali dell’Europa dell’Est

crime called tnVOGHERA - Tutti li conoscono come "A Crime Called . . ." e ora li conoscono molto bene anche nell'Europa dell'Est, dove sono stati recentemente protagonisti di un tour musicale. Ma loro sono quattro musicisti oltrepadani, che stanno riscrivendo la storia della musica.

 

UN SUCCESSO IL TOUR E UN SINGOLO REGISTRATO A NEW YORK

 

I quattro musicisti oltrepadani che stanno aprendo i concerti delle principali band americane e straniere all'estero sono Andrea Verdi (cantante), Kristian Privitera (chitarra), Daniele Focante (Basso) e Mattia Caci (batteria).
I quattro della band sono reduci da alcuni concerti che si sono tenuti in Russia (tra cui quello di Mosca che ha avuto un grande successo) in cui sono stati protagonisti insieme alla band americana "Our Last Night".
In precedenza, nel mese di luglio, erano stati anche in Estonia con il gruppo "Three Days Grace" ospiti del Sunset Festival . Si tratta di band famose in tutto il mondo.
Su Youtube e su tutti i principali canali multimediali della rete, inoltre, arriverà presto un nuovo singolo che si intitolerà "Drown" il cui videoclip è stato interamente girato all'interno dell'ex ospedale psichiatrico di Voghera (l'uscita del video è prevista per l'8 Dicembre). Il singolo, insieme a un'altra canzone che verrà pubblicata in futuro, è stato registrato a New York, in uno dei più famosi studi di incisione della grande Mela.
Insomma, si tratta dei primi passi di una band in cui in futuro sentiremo davvero parlare.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings