Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 23 Settembre 2017 09:10

VOGHERA - Martedi si riaccende la stella di Lidia: tanti artisti al Castello a scopo benefico

lidia mingrone tnVOGHERA - Martedì 26 settembre, alle ore 21,00, torna in scena al castello Visconteo il tributo a Lidia Mingrone. L'evento, organizzato dai Lions Club cittadini, richiamerà sul palco tanti cantanti in ricordo dell'artista prematuramente scomparsa un anno fa.

 

GLI ARTISTI SUL PALCO

 

L'artista, scomparsa prematuramente lo scorso anno, ha lasciato un ricordo nel cuore dei vogheresi, che l'anno scorso hannomanifesto 2017 partecipato numerosissimi all'evento, permettendo così di donare un numero significativo di borse di studio agli alunni della Civica scuola di musica di Voghera. Anche quest'anno il concerto in memoria di Lidia Mingrone sarà a scopo benefico, sul palco si alterneranno i colleghi nonché amici di Lidia, quali Nico e Franz, Antonio Lopane, Paola Lopane, Saretha, Ivano delle Rose e Dario Tanghetti, guidati dalla direzione artistica di Rebecca Mingrone, figlia di Lidia, affiancata da Nicola Imbres e Lele Baiardi.
"Sono molto felice di ripetere il tributo a Lidia, ci tenevo particolarmente", dice Gladys Lucchelli, socio del Lions Club Castello Visconteo, "ci auguriamo di doppiare il successo dello scorso anno, così da poter aiutare chi più ne ha bisogno. Vorrei inoltre ringraziare tutti gli artisti che si esibiranno la sera del 26 ed in particolare Rebecca Mingrone per la grande collaborazione."

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings