Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 02 Agosto 2017 08:42

RIVANAZZANO TERME - Dopo le serate andaluse arrivano giostre, orchestre e bancarelle: e' tempo di festa patronale

municipioRIVANAZZANO TERME - Dopo il successo della "Festa Andalusa" a Rivanazzano Terme non si spengono le luci perchè è tutto pronto per la tradizionale festa patronale, che si terrà dal 4 al 7 agosto. Evento organizzato da Pro Loco e Comune.

 

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

 

Quattro giorni di festa che si concluderanno con lo spettacolo pirotecnico, per un evento che comporta un grande sforzo organizzativo. La dislocazione delle iniziative sarà simile a quella degli anni precedenti: il luna park troverà posto in piazza Papa Giovanni mentre nei giardini "Mezzacane" verranno allestiti i banchetti, compreso il mercatino dell'antiquariato.
L'epicentro della festa sarà sempre il parco Brugnatelli, dove si esibiranno anche le varie orchestre. Primo appuntamento  venerdì 4 quando con l'orchestra Déjà Vù, sabato 5 sarà la volta dell'orchestra Daniele Cordani e della scuola di danza Sabry Dance. Domenica 6 sul palco salirà Giusy Mercury: a metà spettacolo si esibirà la scuola di ballo 'La Cicala'. Infine lunedì 7 sarà l'orchestra di Massimo Della Bianca ad allietare la serata. Serata che culminerà come sempre con un nuovo e spettacolare spettacolo pirotecnico.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings