Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 18 Marzo 2017 15:14

VOGHERA - Acol, ancora un anno da protagonisti: ecco i nostri eventi

acol azzaretti tnVOGHERA - Squadra vincente non si cambia. Tantomeno la formula, che negli anni scorsi è risultata vincente. E' così che si è aperta l'assemblea generale dell'Acol, presieduta da Giancarlo Maconi, durante la quale sono stati illustrate le iniziative che saranno svolte durante l'anno. Presente all'incontro l'assessore al commercio Marina Azzaretti.

 

SI INIZIA IL 7 APRILE

 

Primo appuntamento programmato dai giovani e dinamici componenti dell'Acol sarà "Voghera Fashion Week", in calendario dal 7 al 9 aprile, che darà la possibilità ai commercianti vogheresi aderenti all'associazione di promuovere la propria attività attrvaerso iniziative, eventi e manifestazioni. L'apertura dei negozi coincide anche con una serie di eventi e manifestazioni accompagnatorie organizzate dai locali pubblici.

 

TORNA VOGHERA ACOL...ORI

 

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna "Voghera ACOL...ORI". Dal 19 al 28 maggio i quartieri vogheresi verranno suddivisi in base ai colori dell'evento: il quartiere Centro sarà giallo, l'Est sarà rosso, il Sud sarà verde, l'Ovest sarà arancio e il Sud sarà rosa.

 

GRAN FINALE AL PALAOLTREPO

 

Il 25 giugno al PalaOltrepo si terrà la terza edizione del Vanity Show, happening del trucco e delle acconciature con la collaborazione di tutti i componenti dell'Acol. A luglio, infine, ci saranno i Giovedi di sera, organizzati dall'assessorato alla Cultura, guidato da Marina Azzaretti, dove l'Acol continuerà ad essere protagonista.

 

acol azzaretti2

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings