Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 12 Novembre 2016 10:14

VOGHERA - Due figlie e tre valigie stasera a Voghera

fuoridicopione10 tnVOGHERA - Dopo un’ottima performance dei “7 per caso” sabato scorso,  il quarto appuntamento della rassegna del teatro amatoriale vede in scena al Teatro dei Padri Barnabiti, sabato 12 novembre, con inizio alle 21, i Fuoridicopione.

COMMEDIA AMBIENTATA IN FRANCIA - La compagnia vogherese, organizzatrice della kermesse teatrale in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Voghera, presenterà la commedia brillante “2 figlie 3 valigie”. Ambientata in Francia in casa di un ricco industriale, una girandola di equivoci coinvolge alcune valigie, una presunta figlia ed un contabile non proprio fidato. Ad ingarbugliare ulteriormente l’intreccio contribuiscono i personaggi di contorno: la cameriera che sposa un barone, la moglie dell’industriale, l’autista che  viene licenziato e parte per dimenticare la delusione amorosa e un massaggiatore chiamato a nozze riparatrici.
Con l’adattamento e la sapiente regia di Marco Vaccari, saranno in scena  Piero Ghia, nei panni dell’industriale, Laura Barbieri e Cecilia Bagnoli (moglie e figlia dell’industriale), Maurizio Tirro (l’impiegato), Monica Brizzi (la cameriera), Francesca Somenzini (una ragazza), Lorenza Traversi (la governante), Matteo Brizzi (l’autista), Filippo Bassi (il massaggiatore), Pierluigi Pensa (l’aiutante di scena). Le luci e gli effetti scenici sono curati da Giorgio Gonella, Claudio Secondi e Lorenzo Somenzini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings