Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 26 Ottobre 2016 15:56

RIVANAZZANO TERME -E' tutto pronto per la Festa d'Autunno: domenica l'appuntamento

cartello rivanazzanoRIVANAZZANO TERME - E' tutto pronto a Rivanazzano Terme per la nuova edizione della "Festa d'Autunno", in programma domenica 30 Ottobre. Epicentro della manifestazione sarà il centro del paese con le tante iniziative programmate dall'associazione "Occasioni di festa" guidata da Marina Leidi.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE - La Festa d'Autunno, che ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e la collaborazione della commissione consiliare sull'agricoltura, prenderà ufficialmente il via alle 9,30 con l'inaugurazione del mercatino dei produttori.
In Piazza della Posta “Oltrecioc”, laboratorio artigianale del cioccolato, farà divertire grandi e piccini con il cioccodisegno. A partire dalle ore 12.30 “Occasioni di Festa” e il “Gruppo Alpini” di Retorbido propongono il pranzo contadino presso la tensostruttura di Piazza Papa Giovanni: polenta, gorgonzola, funghi e salsiccia, stufato d’asino e crostata alla marmellata. Nel pomeriggio a partire dalle ore 14.00: escursione a Nazzano e Madonna del Monte, a cura dell’Associazione Calix; dalle 14.30 alle 18.30 in Piazza Papa Giovanni canti e danze della tradizione celtica con il gruppo “Ontano Magico”; dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso i giardini della Biblioteca “Concerto d’autunno” a cura degli allievi della scuola di musica “M. e G. Carini” di Rivanazzano Terme; alle ore 15.30 presso i Giardini Mezzacane il Teatro portatile di Ciccio e Miccia, ”Le disavventure della Morte Scheletrica”, una commedia divertente e allegra per bambini e adulti; alle ore 16.00 in Piazza Cornaggia, “Riva del Gusto” e i suoi malfatti di zucca: presentazione della nuova De.co con degustazione. Presso la Biblioteca Civica “Paolo Migliora” sarà allestita la mostra dei lavori degli alunni della Scuola Primaria di Rivanazzano Terme dal titolo: ”E’ autunno: colori e creazioni di un autunno in Oltrepo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings