Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 18 Ottobre 2016 10:02

VOGHERA - Teatrando, quando dal palco fanno ridere. Ecco la nuova stagione

protagonistiVOGHERA - L’Associazione “Pro Familia” Maria Teresa Spinelli con il suo gruppo teatrale “Fuoridicopione”, in collaborazione con l'Ufficio Cultura del Comune di Voghera, organizza  la settima Rassegna del Teatro Amatoriale e Dialettale per mantenere vive le tradizioni della cultura locale. Le rappresentazioni si terranno al Teatro dei Padri Barnabiti con inizio alle ore 21.

 

IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE - Quest’anno la rassegna si articola su vari appuntamenti dal mese di ottobre 2016 al mese di aprile 2017 con il seguente programma:


Sabato 22 ottobre –  Compagnia “G 74” di Oliva Gessi con la commedia “Una felice disgrasia”
Venerdì 28 ottobre – Compagnia “Under Teatro” di Voghera – regista Bruno Cavanna  con la commedia  “Radio Argo”
Sabato 5 novembre – Compagnia “7 per caso” di Voghera con la commedia “Non sempre le macchie si lavano con il sapone”
Sabato 12 novembre – Compagnia “Fuoridicopione” di Voghera con la commedia “2 figlie 3 valigie” con la regia di Marco Vaccari
La rassegna proseguirà con la tradizionale commedia natalizia “Gelindo”, che andrà in scena Lunedì 26 dicembre 2016 e sabato 7 gennaio 2017.


 La rassegna si concluderà con altre rappresentazioni delle Compagnie “Recitiamo insieme” di Castelnuovo Scrivia, di Montemarzino, Auser Voghera e dei Barnabiti nei mesi di febbraio, marzo e aprile. I proventi della rassegna saranno destinati a opere benefiche e alle missioni delle Suore Agostiniane e dei Padri Barnabiti in Africa e in India.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings