Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 18 Ottobre 2016 09:30

VOGHERA - A Conegliano hanno imparato a sognare con il libro di Orione

libro conegliano tnVOGHERA - Anche in Veneto, e per la precisione a Conegliano (provincia di Treviso), hanno imparato a sognare. Alla prestigiosa libreria "Tra le righe", infatti, lo scrittore vogherese Michele Orione ha presentato la sua opera ambientata nel mondo della pallavolo.

 

UNA VETRINA TUTTA PER LUI - "É stata una delle giornate più intense ed emozionanti della mia vita. Vedere che al tuo sogno hanno dedicato la vetrina di una libreria a 350 chilometri  da casa tua é meraviglioso. Poterlo condividere con tante persone e molti amici é straordinario - racconta Michele Orione - Ancora una volta grazie a questa città magica, Conegliano, per l'ospitalità, l'affetto, il calore, il sorriso e gli applausi. Per usare una metafora sportiva é stato come giocare in trasferta e sentirti a casa".
Conegliano, in provincia di Treviso, è una delle poche città che può annoverare una squadra femminile di volley che milita in serie A. La città veneta ha una grande tradizione pallavolistica ed anche per questo la presentazione del libro di Orione è stata un evento.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings