Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 07 Ottobre 2016 14:54

VOGHERA - Carta e cartone porta a porta: incontro al quartiere Ovest

relatori tnVOGHERA - Con il quartiere Ovest sono iniziati gli incontri informativi di Asm per illustrare ai cittadini la modalità di raccolta della carta e del cartone, con il metodo "porta a porta", che presumibilmente a partire dal mese di dicembre partirà in tutta la città di Voghera.

 

 

 

 

OBIETTIVO, AUMENTARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA - Al primo incontro informativo, dedicato al quartiere Ovest, che si è svolto al Centro Diurno Disabili di Medassino, hanno partecipato i tecnici del settore Igiene Urbana di Asm, con il responsabile Domenico Buscone, il capo servizio igiene urbana Gioachino Insalaco, il funzionario Urbano Milano e gli addetti del settore.
I cassonetti per la raccolta della carta verranno presto tolti in tutto il territorio comunale per consentire l'avvio del servizio "porta a porta".
Le abitazioni verranno dotate di un contenitore da 50 litri per la raccolta carta e cartone mentre i condomini e gli esercizi commerciali avranno un contenitore più grande, denominato sulo. Entro breve verrà anche reso noto il calendario del servizio, con gli utenti che dovranno esporre i contenitori dalle 6 alle 9, come avviene già in centro storico. 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings