Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 07 Ottobre 2016 13:58

RIVANAZZANO TERME - Domani alla Migliora vi raccontano le favole

RIVANAZZANO TERME - Continuano le attività e le manifestazioni promosse dalla Biblioteca Civica “Paolo Migliora” di Rivanazzano Terme presieduta da Laura Disperati e dedicate ai più piccoli.
Domani alle ore 10 si terrà il primo laboratorio di favole animate della serie “Leggiamo insieme...in Biblioteca”, partendo dalla bellissima favola "Il nocciolo" di Isabel Pin (Nord-Sud Edizioni).

 

LA TRAMA DEL LIBRO - In una terra divisa da un confine, vivono due popoli. Un giorno cade proprio sul confine un nocciolo di ciliegia! I due popoli iniziano a preparare una guerra per impossessarsene, fabbricano armi e pianificano strategie così a lungo che non ne ricordano più il motivo… Fino a quando, il giorno in cui sono pronti a scontrarsi, accade un fatto sorprendente e le cose cominciano a cambiare…
Un libro non è un oggetto qualsiasi, è uno strumento magico che ci permette in un luogo fantastico… Un luogo dove nascono i significati delle parole e niente è lontano. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con l’associazione Labapuà di Voghera. La partecipazione al laboratorio e gratuita ma è obbligatorio prenotarsi perché ci sono solo 20 posti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings