Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Martedì, 19 Luglio 2016 16:36

VOGHERA - Una giovane presidente alla guida del Rotaract: i progetti di Federica Fariseo

direttivo rotaract tnVOGHERA - Cambio della guardia ai vertici del Rotacart Club Voghera. Federica Fariseo, studentessa 28enne, è il nuovo presidente del Rotaract Club Voghera, realtà giovanile del Rotary e composto da una ventina di associati. Succede a Nicola Melchionni, che assumerà il ruolo di Vice Presidente.

 

TANTI EVENTI IN PROGRAMMA - Il Rotaract Club Voghera è operante in Città da circa mezzo secolo e in collaborazione con diverse realtà territoriali organizza periodicamente iniziative di sensibilizzazione, raccolte fondi e incontri inerenti a temi di stretta attualità. Ricco il calendario degli eventi che il neo presidente Federica Fariseo intende attuare nel corso dell'anno rotariano 2016-2017.
"Sono onorata di ricoprire questa carica e affronto questo nuovo impegno con grande entusiasmo - afferma Federica Fariseo, già Prefetto del Rotaract Club - Tra le tante iniziative in programma spiccano la "Silent Disco", un appuntamento ormai annuale che si terrà a settembre a Salice Terme e un importante convegno medico-scientifico sul Papilloma Virus che si terrà al Castello di San Gaudenzio in collaborazione con l'Agifar, l'associazione dei giovani farmacisti e con il Dott. Galbusera".
Nei giorni scorsi, intanto, alla piscina Lido di Salice Terme, Federica Fariseo ha inaugurato il suo incarico presidenziale con un torneo di beach volley, organizzato in collaborazione con il Leo Club Voghera e il Beach Volley Oltrepo, che ha permesso di raccogliere alcune centinaia di euro a favore dell'Enpa. Infine saranno presto programmate anche tutte le iniziative che verranno organizzate fino alla fine dell'anno.
Oltre a Federica Fariseo (presidente) e Nicola Melchionni (vice presidente) fanno parte del consiglio direttivo del Rotaract Club Voghera il segretario Marco Ercolani, il prefetto Beatrice Bergaglio e il tesoriere Matteo Sturla.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings