Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 29 Giugno 2016 16:47

VOGHERA - Un palco in piazza Duomo per le band locali

piazzaduomoVOGHERA - Una serata dedicata alle band musicali del territorio. Andrà in scena giovedi 21 luglio, a partire dalle ore 20,30, grazie ad un'iniziativa del Commissario Prefettizio Sergio Pomponio che, nell’ambito delle manifestazioni dei giovedi di sera, recependo diverse richieste proveniente dai Cittadini, ha deciso di mettere a disposizione il palco comunale in piazza Duomo, dotandolo di service audio e luci.

 

ECCO COME PARTECIPARE - Potranno essere ospitati fino a 6 "gruppi", con esibizioni della durata massima di 30 minuti, allo scopo di permettere un corretto avvicendarsi degli spettacoli rispettando le esigenze di "cambio palco".
Non è previsto, per i partecipanti, alcun cachet né rimborso spese.
Il Comune si farà invece carico delle spese SIAE, con l'obbligo per i responsabili di ogni singola esibizione di compilare, secondo la normativa vigente, il "Borderò" da consegnare alla competente agenzia SIAE.
Si invitano, pertanto, i gruppi musicali interessati presenti sul territorio a presentare entro il giorno 4 luglio 2016, alle ore 12.30, richiesta di partecipazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune. Tale richiesta dovrà essere corredata da alcune note esplicative sul genere di musica proposto e dai recapiti telefonici ed e-mail del portavoce del gruppo. La richiesta di partecipazione comporterà l'accettazione delle condizioni del presente avviso. Nel caso le richieste superino il numero di gruppi musicali previsti si procederà, il giorno 7 luglio alle ore 11.00 presso la sala consigliare in piazza Duomo n. l, all' estrazione "a sorte" dei gruppi che si potranno esibire. Ogni "band" dovrà presentarsi con la propria strumentazione. AI fine di ottimizzare i "cambi palco" verrà preventivamente organizzata una riunione tra i portavoce dei gruppi musicali

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings