Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 26 Luglio 2015 12:15

CODEVILLA - L'Agostissimo Codevillese spegne 40 candeline

Eventi fino al 13 Settembreveduta codevilla tn

CODEVILLA - L'Agostissimo Codevillese spegne 40 candeline. La prima edizione della kermesse estiva risale infatti al 1975. Quest'anno le luci al parco comunale si accenderanno Sabato 1 Agosto.

IL PROGRAMMA DELLA KERMESSE ESTIVA - Un calendario ricco di iniziative quello programmato, fino al 13 settembre prossimo, dalla Pro loco di Codevilla in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Sabato 1 Agosto l'Agostissimo Codevillese aprirà la quarantesima edizione con la tradizionale "Festa delle Torte" e la musica di Gene e Gianni. Domenica 2 Agosto salirà sul parco di via Roma l'Orchestra di Daisy Luna. Venerdi 7 Agosto serata di musica e ballo con Ida mentre Sabato 8 Agosto si ballerà con le note di Mauri & Oscar Group. Domenica 9 Agosto spazio al tango argentino con le musiche di Dieghito. Sabato 15 Agosto serata di musica e ballo con "I Cuori" mentre Domenica 16 Agosto sarà ancora la volta del duo Gene e Gianni. Lunedi 17 Agosto l'immancabile appuntamento con la "Tombolata" mentr Mercoledi 19 Agosto appuntamento con Daisy Luna. Musica e balli country con i Dusty Road in programma Venerdi 21 Agosto prima della risottata sotto le stelle di Sabato 22. Domenica 23 Agosto musica e balli con Enza. Mercoledi 26 Agosto appuntamento con il duo Gene e Gianni.
Agostissimo Codevillese, oltre a musica e gastronomia, è però anche teatro e culturale. Quindi spazio, Venerdi 28 Agosto, alla rappresentazione teatrale "La cantatrice calva" con la compagnia Under teatro. Sabato 29 Agosto sarà ancora protagonista la gastronomia, con le Pappardelle al cinghiale e l'esibizione dei ballerini della scuola vogherese Tarditi Studio Dance. Domenica 30 Agosto musica con Max Latino. Sabato 5 Settembre torna Daisy Luna con l'esibizione dei ballerini della Scuola Cicala Dance. Domenica 6 Settembre serata all'insegna del divertimento con la commedia dialettale "3 Vetrine" dei Fuoricopione. Ultimo appuntamento Domenica 13 Settembre con la festa del Moscato.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings