Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 13 Maggio 2015 10:20

VOGHERA - Una luce nella notte col gruppo Kairos

Evento in fieralocandina kairos tn

VOGHERA - "Una luce nella notte". Con questo appuntamento il gruppo Kairos apre la sua presenza alla 633esima Fiera dell'Ascensione di Voghera. Ospiti della serata saranno don Roberto Dichera e Mario Rosini.

 

 

UN GRUPPO NATO A GERUSALEMME - Il gruppo "Kairòs" nasce a Gerusalemme, all’interno del Cenacolo nell’agosto 2013 durante un pellegrinaggio in Terra Santa organizzato dal RnS (Rinnovamento nello Spirito). E’ lì che in preghiera, aprendo il testo biblico, si riceve il mandato di portare la Parola e la conoscenza del Dio vivente al mondo in un ambito di evangelizzazione che coinvolga orizzonti più vasti anche di quanto fosse inizialmente progettato.
E' composto da circa 20 persone tra coristi e musicisti residenti nelle province di Alessandria e Pavia e gode della collaborazione di artisti professionisti locali. Al gruppo base si aggiungono sporadicamente collaborazioni esterne di vario genere, in un progetto che mira a diffondere la conoscenza di Gesù principalmente tramite l’arte della musica ma secondariamente anche con quella della danza, del teatro e della letteratura.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings