Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 08 Marzo 2015 14:03

VOGHERA - Acol e la città si veste di colore

incontro tnIniziativa dell'Associazione

VOGHERA - Grande successo per l'assemblea pubblica indetta da Acol, che ha avuto una partecipazione entusiasta da parte di un gran numero di addetti al settore.

 

L'INTERVENTO DEL NEO PRESIDENTE - La serata è stata aperta dall'introduzione del neo presidente Giancarlo Maconi che ha illustrato le linee programmatiche dell'Associazione, sul solco dell'impegno e volontà della precedente gestione di Graziano Tagliavini. A seguire, Simone Massone Peirotti ha presentato le iniziative già in cantiere e quelle previste per i mesi a seguire, che il direttivo ha già messo a punto nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo e i tempi stretti. Infine l'intervento di Giuseppe Carbone in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale.


L'INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE - Acol ha indetto l'iniziativa "Voghera si veste di colore" da sabato 21 marzo a sabato 4 aprile 2015. La città sarà divisa in zone, ognuna di diverso colore, come da mappa allegata. Ognicartina partecipante potrà addobbare la propria vetrina con il colore assegnato, in base al proprio gusto, la propria fantasia e il proprio stile, utilizzando oggetti, fiori, nastri, palloncini e tutto ciò che l'inventiva di ciascuno gli suggerisce. Oltre alle vetrine sono gradite le iniziative per decorare la propria via. I bar, le pizzerie, i luoghi di ritrovo sono incoraggiati anche a vivacizzare l'iniziativa con menù a tema, aperitivi, rinfreschi, così come i banchi del mercato bisettimanale sono invitati a partecipare. Ogni altra idea e proposta da parte dei commercianti sul tema del colore è ben accetta, seguendo lo slogan “Dai colore alle tue vetrine, dai colore alla tua zona, dai colore a Voghera!”. Al termine della manifestazione sarà decretata la vetrina più colorata e più bella. Chi vuole partecipare è pregato di comunicare l'adesione all'associazione, via email, via facebook, via telefono, possibilmente entro il giorno 19 marzo.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings