Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Lunedì, 09 Febbraio 2015 10:44

RIVANAZZANO TERME - Carnevale, l'oratorio organizza tre appuntamenti

Per grandi e piccini

RIVANAZZANO TERME - L’Oratorio Parrocchiale San Domenico Savio di Rivanazzano Terme, organizza tre appuntamenti in occasione del Carnevale 2015. Ecco il calendario degli eventi.

SABATO 14 Febbraio ore 15:30

Genitori e Bambini e Ragazzi in maschera si daranno appuntamento nell’Oratorio Parrocchiale per un pomeriggio di musica, allegria, chiacchiere, e ci sarà la premiazione della maschera più bella. Il Clown Claudio e le ragazze del laboratorio animeranno il pomeriggio.

DOMENICA 15 Febbraio ore 15:30        

Appuntamento per Genitori e Nonni, mascherati e non, allietati dal bravissimo cantautore Vogherese Giorgio Macellari accompagnato dalla bravissima Mary Viscardi, con l’indispensabile supporto del Gruppo Giovani della Croce Rossa Italiana Comitato di Voghera, il Clown Claudio e la regia del presentatore Rivanazzanese Marco Testori .Ci saranno balli, canti, animazione, tante buonissime chiacchiere e deliziose torte fatte dalle bravissime volontarie dell’Oratorio e della Parrocchia

MARTEDI’ 17 Febbraio ore 15:30

Chiusura del Carnevale in Oratorio: bambini in maschera si ritroveranno con il Clown Claudio e i giovani dell’Oratorio e giochi e tante chiacchiere.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings