Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 31 Gennaio 2015 12:32

BRONI - Il "Festivalino" entra nel vivo

L'evento al Carbonetti

BRONI - Il festival dei ragazzi “Le Voci di domani” entra nel vivo. La manifestazione si terrà venerdì 20 e sabato 21 marzo presso il Teatro Carbonetti di Broni.

UN CONCORSO NATO 51 ANNI FA - Venne ideato da Franco Mezzadra, con la collaborazione di Mario Salvaneschi, in arte Lasarat cinquantuno anni fa. L’edizione di quest’anno arriva dopo quella dello scorso anno svoltasi in occasione del cinquantesimo anniversario. Il successo di pubblico e di consensi che ha registrato ha spinto gli organizzatori a far sì che il progetto continuasse. A tal proposito è nata l’Associazione “Le Voci di domani” con lo scopo di promuovere la cultura musicale tra i più giovani e soprattutto con l’obiettivo di fare del bene, di sostenere iniziative caritatevoli e aiutare enti che operano a fianco dei più bisognosi. Così è stato nel 2014 e così sarà anche per l’edizione 2015.


UN’EDIZIONE PIENA DI SORPRESE - L’edizione 2015 sarà ricca di novità e di sorprese. La macchina organizzativa, capitanata da Eleonora Compagnoni, Eleonora Stavar e Paolo Salvaneschi con i loro collaboratori, è già al lavoro da mesi, ma nelle ultime settimane si è entrati ancor più nel vivo. Hanno preso infatti il via, presso la sala civica del comune di Broni, le prove che porteranno alle due serate di spettacolo.
I protagonisti saranno i bambini e i ragazzi, suddivisi nelle tre categorie: Baby (5-10 anni), Junior (11-13 anni) e Senior (14-16 anni).
Ecco il cast del Festival: per la categoria Baby Matilde Saulinier, Rihanna farise, Michal Spezie, Thomas Cosentino, Francesca Faride, Beatrice Longeri, Massimo Cantori, Elisa Nonna, Lidia Ginevra Mangiarotti, Sofia Zavattarelli, Giada Stella, Maya Piras e Letizia Casella; per la categoria Junior Matilde Segato, Giorgia Podestà, Gaia Battistotti, Annalisa Salvoni, Matteo Violante De Dionigi, Melissa Vercesi, Carolina Aguzzi, Claudia Privitera, Silvia Fallica, Matilde Pollini, Elisa Guagnini, Elisa Falzoni; per i Senior Matilde Pasquini, Camilla Comaschi, Leslie Guzman, Valentina Maggi, Samuel Spezie, Gaia Mambrin, Viviana Guagnini, Denis Spezie, Alessia Russo, Cecilia Di Franco e Alessandra Buscarini, Samanta Tosi, Valentina Paravano, Laura Garavaglia.
La direzione musicale è affidata ad Elena Bonanata e Maicol Troni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings