Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 31 Gennaio 2015 10:38

VOGHERA - Le donne con la scarpe rosse vanno ad Expo (VIDEO)

gruppo2 tnIniziativa dell'Associazione Chiara

VOGHERA - L'Associazione "Chiara" di Voghera, con il progetto dal titolo "Le donne calzano scarpe rosse", ha vinto un concorso e si è aggiudicata uno spazio all'Expo di Milano.

 

UNA VETRINA MONDIALE PER MOSTRARE LA PROPRIA ATTIVITA' - Il 27 gennaio scorso, infatti, è stata proclamata vincitrice del concorso “ Progetti per le donne”, rivolto a iniziative che abbiano ricadute significative per il miglioramento della qualità della vita della donna.
L’associazione C.H.I.A.R.A., presentando il suo progetto “Le donne calzano scarpe rosse” si è così aggiudicata la possibilità di uno spazio espositivo personalizzato all’interno di Padiglione Italia di Expo 2015, oltre a una sezione a lei dedicata nel palinsesto degli eventi di Women for Expo e la visibilità del proprio progetto sul sito web.
Progetti per le donne sarà l’occasione per dare visibilità, nell’ambito della vetrina straordinaria di Expo 2015, ai tanti progetti realizzati per creare valore e cambiamento positivo nella vita delle donne, ambito in cui l’associazione C.H.I.A.R.A. sta rivestendo un ruolo sempre
più significativo nel nostro territorio.
L’evento di premiazione si terrà giovedì 12 febbraio 2015 alle ore 11, presso Expo Gate, Spazio Sforza in Largo Cairoli a Milano. L'idea e la realizzazione del video sono state di Marinella Giuni e Francesca Tornari mentre l'articolo è di Sabina Gorini.

 

 

IL VIDEO

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings