Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Giovedì, 22 Gennaio 2015 10:33

VOGHERA - Asm, è on line il nuovo sito Internet

sito asm tnCon una nuova grafica

VOGHERA - “L’orgoglio di essere la tua Azienda”. Con questo “claim” si presenta il nuovo portale di Asm Voghera Spa. Il sito è già on line.

 

 

SEGUIAMO L'EVOLUZIONE DELLA RETE - "L’evoluzione di Internet è in continuo movimento e anche Asm si adegua allo sviluppo delle nuove tecnologie. Proprio per questo, a partire da qualche giorno, è on line il nostro nuovo sito Internet (raggiungibile sempre all’indirizzo www.asmvoghera.it), che si presenta con una grafica nuova, nuovi contenuti, possibilità di interazioni più facili rispetto al precedente portale e la possibilità di essere consultato con i cosiddetti “Devices”, ovvero Smartphone, Tablet e telefoni cellulari - spiegano da Asm Voghera Spa -  I contenuti del nuovo sito Internet, corredati dalle immagini, sono stati pensati per dare un contenuto più moderno al sito e consentire, a tutti coloro che navigano in Internet, di reperire con maggior facilità le informazioni contenute nel portale. Spazio anche alle nuove tecnologie di comunicazione, come la Web Tv di Asm Voghera Spa e la presenza della nostra Azienda nei principali Social Network della rete (Facebook, Twitter, Google+) e all’House Organ aziendale.
Sono ovviamente presenti anche tutte le sezioni “istituzionali”, gli orari e le dislocazioni degli uffici, un modo più facile per reperire le informazioni necessarie all’utente, i servizi forniti dalla nostra Azienda, la composizione del Consiglio di Amministrazione, le Società collegate e partecipate e anche un po’ di storia, visto che da più di 100 anni Asm è l’Azienda della nostra Città".

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings