Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Venerdì, 21 Novembre 2014 16:07

BRONI - Festivalino, un successo le audizioni

Si sono tenute al teatro Carbonetti

BRONI - Si sono svolte domenica 16 novembre presso la sala civica del Polo culturale di Broni le audizioni in vista dell’edizione 2015 del Festival dei ragazzi “Le Voci di domani” che si terrà venerdì 20 e sabato 21 marzo al Teatro Carbonetti.

TRE CATEGORIE PER 45 BAMBINI - Si è trattato di un’anteprima del “Festivalino” cui hanno partecipato 45 tra bambini e ragazzi nelle tre categorie -  Baby (5-10 anni), Junior (11 – 13 anni) e Senior (14 – 16 anni) – che si sono esibiti di fronte ad una commissione di esperti formata da Elena Bonanata, Roberto De Mattia, Irene Eisera, Maicol Troni e Gianpaolo Volpi.
In rappresentanza dell’amministrazione comunale era presente il Vice Sindaco Antonio Riviezzi e fondamentale è stata la disponibilità della locale Unitre che ha messo a disposizione i suoi locali per l’accoglienza dei partecipanti e dei genitori.
I cantanti in erba provenivano non solo da Broni, ma anche dalla Lomellina, dalla Valle Staffora, dal milanese e dal bresciano ed hanno dimostrato un livello di preparazione e di esecuzione decisamente elevato.
Il festival dei ragazzi è promosso ed organizzato dall’Associazione “Le Voci di domani”, nata con lo scopo di promuovere la cultura del canto tra le nuove generazioni e con quello di sostenere enti od associazioni che operano nel sociale, a fianco dei più deboli.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings