Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 15 Dicembre 2013 10:19

REDAVALLE - Sta per morire in strada ma poi arriva un angelo

soccorso tnIeri sulla statale 10

REDAVALLE Luigi Montini, 72 anni, ieri era a bordo della sua Fiat Sedici e da Casteggio stava andando a Redavalle. Erano da poco passate le 14,30 e lungo la statale 10 il traffico era abbastanza sostenuto. Tutto sembrava però essere tranquillo. 

 

 

UN MALORE IMPROVVISO - All'altezza del semaforo di Redavalle, però, accade qualcosa. L'uomo ha un malore grave, perde il controllo dell'auto e pigia involontariamente il piede sull'acceleratore. L'auto dell'uomo invade la corsia opposta e va a scontrarsi con un altro veicolo, condotto da una donna di 55 anni che non riesce ad evitare l'impatto. Alle spalle della donna un'altra auto, guidata questa volta da un 55enne, che tampona violentemente l'auto della donna. In pochi minuti si sentono le sirene dei soccorritori. Gli automobilisti vengono soccorsi e trasportati all'ospedale di Stradella.

UNA VITA SALVATA -  L'uomo ha provocato l'incidente perchè è stato vittima di un arresto respiratorio. Le sue condizioni sono molto gravi, al momento non c'è tempo di trasportarlo in ospedale, è necessario tentare una rianimazione sul posto. Per fortuna dell'uomo si trova li Alessandro Meloni, dipendente della Croce Rossa, in quel momento fuori servizio. E' lui l'angelo che gli salverà la vita. Dopo diversi minuti durante i quali la vita di Montini è appesa a un filo, l'opera del soccorritore riesce e il cuore dell'uomo torna a battere. Una battaglia contro il tempo, quella dell'angelo della strada, che ha salvato un'altra vita.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings