Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 25 Marzo 2013 13:28

VOGHERA - Torna a casa ubriaco, serata da incubo per la moglie

Salvati anche i bambinicontrolli tn

VOGHERA Per fortuna è riuscita a prendere un telefono ed a chiamare il 112 altrimenti sarebbe potuto succedere il peggio. E' accaduto nei giorni scorsi in via Verdi, poco dopo le 20.

 

 

 UBRIACO E VIOLENTO - Sono da poco passate le 20 quando, in un appartamento di via Verdi, il marito fa ritorno a casa. Nel pomeriggio ha fatto il giro dei bar e la moglie nota subito che è visibilmente in stato di alterazione. Come spesso succede in questi casi, basta anche un elemento insignificante a far scoppiare la scintilla e così è stato. Per fortuna una pattuglia di Carabinieri, in quel momento, si trovava proprio in via Verdi e per la donna e due bambini piccoli è stata la salvezza.

 

PORTATO IN CASERMA E DENUNCIATO - Protagonista della vicenda è C.T., 45 anni, italiano. Una volta tornato a casa ubriaco, ha trovato la scusa per poter percuotere la moglie. Ha iniziato a rincorrerla per tutto l'appartamento, mentre i bambini piccoli, piangendo, si erano rannicchiati nell'angolo di una stanza. Quando i militari sono entrati nell'appartamento l'uomo era talmente fuori di sè che non se ne è nemmeno accorto. Ha continuato a inveire contro la moglie ed è riuscito ad afferrarla per i capelli. Pronto l'intervento di un militare, che li ha divisi ed ha immobilizzato l'uomo. Una volta in caserma, il 45enne vogherese è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale (aveva spintonato il maresciallo) e maltrattamenti in famiglia, reato quest'ultimo caratterizzato dal fatto di aver agito davanti ai due minori. Ora i Carabinieri stanno verificando se simili episodi si sono verificati anche in passato.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings