Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 24 Settembre 2018 10:18

VARZI - Incidente di Varzi, denunciato il ragazzo che guidava l'auto: panico al pronto soccorso

incidente varzi tnVARZI - Pochi minuti dopo aver causato un grave incidente, nel quale è rimasta ferita in modo serio una ragazza di 17 anni, ha dato in escandescenza al pronto soccorso, spaccando una vetrata ed è stato fermato e denunciato dai carabinieri.

 

L'INTERVENTO DEI MILITARI

 

Verso le prime luci dell’alba il personale medico del pronto soccorso dell’Ospedale di Varzi, chiedeva l’intervento dei Carabinieri per un giovane in alterazione psicofisica, probabilmente a causa dell’eccessiva assunzione di alcol, che con un pugno aveva infranto la vetrata della sala d’attesa del pronto soccorso.
A compiere questo gesto un ragazzo ucraino di 21 anni residente a Varzi, che pochi minuti prima aveva causato un incidente in via Circonvalazione, finendo con la sua Golf contro un muretto. L’extracomunitario è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia, per il danneggiamento alla struttura ospedaliera, oltre alla vetrata della sala d’attesa aveva infranto anche la vetrata della portineria. Gli inquirenti ora indagano sulle cause dell'incidente.

 

LEGGI ANCHE:

VARZI - Grave incidente nella notte: una 17enne in fin di vita

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings