Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 06 Luglio 2018 18:42

VARZI - Il week end inizia con tanti incidenti: muore un agricoltore

incidente castellaro tnVARZI - Un week end che, purtroppo, si apre all'insegna degli incidenti. Lo scontro più grave questa mattina ad Arena Po, dove un agricoltore di 65 anni ha perso la vita mentre era in sella al suo scooter. E' stato travolto da un'auto. Grave incidente anche alla frazione Castellaro di Varzi.

TRAVOLTO DA UN'AUTO

 

Mario Sarchi, agricoltore di 65 anni molto conosciuto in Oltrepo, ha perso la vita questa mattina ad Arena Po. A bordo del suo scooter si è scontrato con un ragazzo di 21 anni che guidava una Skoda Octavia. Lo scontro è stato violentissimo.


Alle 10,56 un uomo di 66 anni è stato travolto in piazza della Fiera a Varzi da un'auto. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.


Incidente anche alla frazione Castellaro di Varzi, un'auto con a bordo due pensionati è finita fuori strada. La donna di 75 anni è uscita illesa mentre un uomo di 84 anni è stato portato all'ospedale di Voghera con diversi traumi. La prognosi è di 70 giorni. Sul posto i Carabinieri di Varzi, i volontari dei vigili del fuoco di Varzi e la Croce di San Francesco di Rivanazzano Terme.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings