Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 28 Agosto 2017 07:14

VOGHERA - Scontri in autostrada: una decina di feriti. Donna fuori strada con l'auto fra Riva e Voghera: e' grave

ambulanza vogheraVOGHERA - Una domenica di incidenti stradali, scontri che per fortuna non hanno fatto registrare nessuna vittima. Il più grave in autostrada, sulla Torino-Piacenza. L'ultimo a Rivanazzano Terme, dove una donna di 38 anni è finita fuori strada con l'auto.

 

L'INTERVENTO DELL'ELISOCCORSO

 

Il primo incidente stradale, quello più grave, si è verificato poco dopo le 10,30 sul tratto Casteggio-Voghera dell'Autostrada A21 Brescia-Torino. Un'auto si è scontrata con un'ambulanza. Ad avere la peggio è stata una volontaria residente a Bussoleno, che è stata trasportata con l'elisoccorso in ospedale ad Alessandria. Non è in pericolo di vita.
Altro grave incidente, alle 21,40, sempre in autostrada, sulla A7 Milano-Genova, nel tratto Casei Gerola - Castelnuovo Scrivia. Otto le persone coinvolte nello scontro. Tutte sono state trasportate agli ospedali di Alessandria a di Rozzano.
Ultimo incidente poco dopo le 23. Una donna di 38 anni è finita fuori strada lungo la strada tra Voghera e Rivanazzano Terme. Le sue condizioni sono gravi. Traffico in tilt per più di un'ora.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings