Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 24 Novembre 2014 15:44

VOGHERA - Abusivo cacciato torna nella casa che aveva occupato

polizia municipale tn In via Amendola

 VOGHERA - Pochi giorni sono bastati perché un topo d'appartamento facesse sua la casa che aveva svaligiato. L'uomo è stato scoperto e denunciato. Ma non è bastato, perché nonostante fosse stato cacciato, è tornato nell'abitazione.

 

 

IL FURTO E LA BEFFA - Due fratelli vogheresi hanno un'abitazione in via Amendola, la casa è in vendita e di tanto in tanto vanno a controllarla. Sono bastati pochi giorni d'assenza e nel frattempo un ladro, cittadino romeno di 30 anni, ha spaccato la finestra del bagno ed è entrato in casa aiutandosi con una scala, portando via contante e gioielli. Nei giorni seguenti è tornato, non trovando il proprietario ha pensato di soggiornare nell'appartamento. Domenica mattina, quando i due fratelli sono entrati in casa, hanno trovato il malvivente che dormiva nella sua camera. Sul posto la polizia locale. L'abusivo è stato denunciato e allontanato, gli è stato consegnato il foglio di via.

Ma non è tutto. Stamani i due padroni di casa hanno trovato il foglio di via consegnato al ladro sul pavimento. L'uomo aveva trascorso la notte ancora nell'abitazione, nonostante la denuncia e l'allontanamento.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings