Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 01 Agosto 2014 09:11

VOGHERA - Catturato con 40 chili di cocaina

Aveva droga per 2 milioni di eurocarabinieri voghera tn

VOGHERA Era forse il principale pusher del Nord Italia, ma i suoi traffici sono finiti questa notte, quando è stato arrestato dai Carabinieri di Voghera. Nello zaino aveva cocaina per un valore di 130 mila euro.

 

 

 

IL PEDINAMENTO IN BORGHESE - L'uomo, Bekhouche Moncef, 40 anni, algerino residente a Monza, al momento del fermo si sarebbe scusato dicendo che "non sapeva cosa ci fosse dentro lo zaino. Era di un amico e lui gli stava facendo solo il favore di portarlo a destinazione". I militari sono salito sul treno con lui. Già alla stazione di Voghera aveva destato i primi sospetti e così i militari hanno deciso di pedinarlo in borghese. Alla fermata della metropolitana "Milano-Brenta" i Carabinieri hanno deciso di entrare in azione. Hanno fermato e perquisito l'algerino. Nello zaino c'erano tre panetti di cocaina purissima.


LA PERQUISIZIONE A CASA - All'interno di un armadio chiuso a chiave, dentro un trolley i Carabinieri hanno trovato 32 panetti di cocaina pura. Compresa quella nello zaino, l'algerino disponeva di 39 chili di cocaina purissima, per un valore stimabile attorno ai due milioni di euro. L'uomo si trova ora al carcere di San Vittore a Milano.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings