Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

La Parafarmacia Parafarm finisce in rete: ecco il sito realizzato da Voghera Sei Tu

home1 tnVOGHERA - La Parafarmacia Parafarm di Voghera finisce in rete. Da oggi, infatti, è on line il sito internet della farmacia, realizzato da Voghera Sei Tu, che presenta la prestigiosa attività commerciale che si trova in via Emilia (angolo via Grattoni), nel cuore di Voghera.

 

TUTTI I PRODOTTI SUL WEB

 

Oltre ad una presentazione generale della Parafarmacia con il curriculum della dottoressa Carla Murelli, titolare di Parafarma, il sito internet si compone di sei sezioni. La "Home" del sito, ovvero la pagina principale, dove c'è una breve presentazione della Parafarmacia, i contatti e le offerte di questa estate. Per conoscere bene tutta la struttura e le attività della Parafarmacia bisogna accedere alla sezione "Chi siamo".
Una pagina specifica, denominata "I nostri prodotti", è dedicata alla presentazione dei principali prodotti in vendita alla Parafarmacia Parafarma.
Spazio anche all'area multimedia della Parafarmacia, con le sezioni "Photogallery" (dove sono pubblicate le principali immagini del negozio) e "Dicono di noi", dove sono collegati tutti gli articoli pubblicati da Voghera Sei Tu.

Il sito della Parafarmacia Parafarma è visitabile all'indirizzo (clicca e vai al sito)

https://parafarmaciaparafa.wixsite.com/parafarma

 

nostri prodotti

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings