Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SALUTE E BENESSERE - Viqueria e Cairoli, un accordo all'insegna della salute

INGRESSO TNVOGHERA - Il Centro Medico Viqueria e l'Asilo Cairoli di Voghera, eccellenze cittadine nel campo della sanità e dell’educazione, si alleano e sottoscrivono una convenzione grazie alla quale i genitori dei bambini che frequentano la scuola possono accedere alle specialità ambulatoriali a prezzi agevolati.

 

L’ACCORDO FRA VIQUERIA E CAIROLI

 

Grazie all’accordo con il Centro Medico Viqueria di via Matteotti, i familiari dei piccoli studenti dell’asilo Cairoli di via Fanti d’Italia potranno usufruire, a prezzi agevolati, di una vasta gamma di servizi sanitari con medici specialisti del settore.
Il Centro Medico Viqueria offre infatti servizi specialistici, con medici professionalmente preparati e strumenti all’avanguardia, tempi rapidi per ottenere l'appuntamento desiderato ed orari comodi e flessibili.
Le specialità ambulatoriali a disposizione a prezzi agevolati grazie alla convenzione con l’Asilo Cairoli sono: Cardiologia, Dermatologia, Ginecologia e Ostetricia, Angiologia e Chirurgia Vascolare, Oculistica, Ecodopplergrafia,Reumatologia,Chirurgia Dermatologica,Dietologia, Scienze della Nutrizione , Psicologia e Psicoterapia ed Ecografie.

 

CENTRO MEDICO VIQUERIA
Via Matteotti 40 3° Piano (sopra la Farmacia)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.212647
Web: www.centromedicoviqueria.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings