Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE – Stop alle allergie. E alla Parafarmacia Benedini puoi anche mettere la pelle al sole

laura benedini tnVARZI - La primavera è la stagione delle allergie, ma è anche il momento per preparare il proprio corpo all’esame dell’estate. Non solo prova costume, ma anche salute e benessere. Per questo la Parafarmacia Benedini di Varzi è già pronta a venire incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti con una serie di prodotti adatti ad ogni necessità.

 

IL PROBLEMA DELLE ALLERGIE

 

Il picco delle allergie arriva solitamente nei mesi di marzo e aprile e, da alcuni anni a questa parte, le tipologie di attacchi allergici al sistema immunitario sono in continuo aumento. Alla Parafarmacia Benedini è possibile acquistare diversi prodotti omeopatici, che non sostituiscono o eliminano completamento il ricorso ai farmaci anti-allergici ma consentono di ridurne al minimo l’utilizzo. E’ il caso della terapia a base di Ribes Nigrum o di Pollensi, adatti a qualsiasi tipo di allergia, che hanno lo scopo di ridurre la frequenza di utilizzo degli antistaminici e dei cortisonici. L’unione tra trattamento omeopatico e medicina tradizionale migliora sensibilmente gli effetti terapici della cura.

 

PREPARARSI AI RAGGI DEL SOLE

 

La prova costume della prossima estate passerà attraverso la preparazione del proprio corpo. Proteggersi dai raggi del sole, sia per chi ha la pelle chiara, sia per chi hai dei nei ma più in generale per tutti è per prima cosa un aspetto legato alla salute del proprio corpo. Alla Parafarmacia Benedini è possibile acquistare delle compresse di beta carotene, ricche di vitamina A, che proteggono la pelle contro i raggi Uva. E’ un trattamento fondamentale in vista dell’estate, per proteggere il proprio corpo. Così come è importantissimo l’utilizzo di prodotti che favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Alla Parafarmacia Benedini ci sono sciroppi che possono essere utilizzati anche per trattamenti a lungo termine e che garantiscono un risultato eccellente. Farsi belli per l’estate significa curare il proprio corpo, anche e soprattutto dal punto di vista della salute e del benessere.

 

PARAFARMACIA BENEDINI
Via Pietro Mazza 59
27057 - Varzi (PV)
Tel. 0383.545132

 

ORARI
Dal martedi al sabato
dalle ore 9,30 alle 12,30
dalle ore 16,00 alle 19,30

esterno

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings