Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE – L’acqua a Km 0 finisce sulle tavole dei migliori ristoranti

gmw tavolo tnVOGHERA - Un tagliere di salame di Varzi, un bottiglia di vino Doc dell'Oltrepo Pavese e una brocca d'acqua purissima, a chilometri zero. In molti locali, ristoranti e hotel, oltre ai prodotti tipici oltrepadani, si può anche trovare l'acqua purissima targata GMW sotto il marchio registrato “G”.

 

UN'AZIENDA LEADERSHIP NELLA FILTRAZIONE DELL'ACQUA

 

I sistemi filtranti con tecnologia C1P dalla GMW, azienda diretta dall'imprenditore Marco Gagliano, sono lagmw glass soluzione migliore per rendere limpida, pulita e fresca l'acqua per uso alimentare. Si tratta di un prodotto altamente tecnologico che permette di filtrare l'acqua a base di prodotti naturali. L'acqua viene quindi spillata, ovvero prelevata fresca al momento del consumo e servita nelle apposite Big Glass o bottiglie di vetro con tappo a vite, una sorgente naturale con il giusto equilibrio di sali minerali dispensabili all’organismo e alla preparazione degli alimenti.

 

RISPETTARE L'AMBIENTE

 

Utilizzare il sistema brevettato dalla GMW porta all'equazione meno plastica meno fatica + spazio = maggior qualità, maggiore guadagno. L'acqua non viene mai stoccata in contenitori di plastica come le acqua comuni definite minerali che spesso rimangono esposte al sole (con rilascio di sostanze) per anni prima di essere servite e hanno scadenze scritte in etichetta fino a due anni più la data d'imbottigliamento.
Tutto questo va a favore anche dei ristoratori e famiglie, che oltre ad avere un'acqua più pura e di più alta qualità, rispettano l’ambiente eliminando scarti e trasporti di bottiglie.

 

IN TANTI HANNO GIA' SCELTO L'ACQUA A CHILOMETRI ZERO

 

"Siamo attenti alla qualità e alla salute, diversi ristoratori e aree produttive molto attente alla qualità dei prodotti serviti hanno scelto il nostro servizio - spiega Marco Gagliano - La Gmw come previsto dalle direttive Nazionali prevede manutenzioni mensili per garantire il perfetto funzionamento dell'impianto, noleggia e vende servizi dove richiesto oltre a subentrare su impianti con depuratori filtri non a norma e/o senza manutenzioni in modo da regolamentare il servizio. Rispettiamo la salute, l'ambiente e le direttive ministeriali".

Fra i tanti clienti della Gmw ci sono:

Ristorante Cà Vegia (Salice Terme)
Cappel Verde (Casteggio)
Ristorante La Guallina di (Mortara)
Ristorante Bardelli (Pavia)
Pizzeria Tato (Montù Beccaria)
Pasta fresca Savignoni (Voghera)

 

GMW ACQUA
Via del Popolo 27
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.1915903
Cel: 342.0778154

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings