Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE – GARAVANI, UNA TRADIZIONE TRA PASSATO E FUTURO

esterno tnVOGHERA - La salute è sempre attuale, ma può anche viaggiare nel tempo, nell'arco di generazioni. E' raro che accada, ma non a Voghera, dove la famiglia Garavani è da sempre sinonimo di salute e benessere. Una storia pluridecennale destinata a proseguire in futuro.

 

FARMACISTI CON LA PASSIONE NEL CUORE

 

Prima di sbarcare a Voghera il nome Garavani compare a Stradella, con il papà Luigi e la mamma Maria Luisapanoramica1 tn Ghezzi. E' solo l'inizio di una lunga storia di tradizione, che ancora oggi si tramanda di padre in figlio. Anzi, in famiglia, da fratello in sorella, da moglie in marito, figli compresi. Insomma, la famiglia Garavani è sinonimo di salute e benessere, oggi più che mai a Voghera, con la presenza della Farmacia (già in via Plana) dal 2012 in via Matteotti.

 

 

 

UNO STAFF AL SERVIZIO DEL CLIENTE

 

Garafarma in via Matteotti è spaziosa e luminosa, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, parcheggi comodi, una sorta di take away del farmaco, perchè è possibile anche fermarsi pochi istanti e acquistare quello che serve. All'interno uno staff altamente professionale: due soci titolari Pierermete Garavani e Brunella Cattaneo e i collaboratori Alessandra Viola, Roberta Grazioli, Francesca Viggiano, Davide Falciano e Riccardo Garavani. Tutti al servizio del cliente, con cortesia, professionalità e competenza. La farmacia Garavani è la farmacia per eccellenza, con un laboratorio che produce farmaci personalizzati partendo dai principi attivi fino alla maggior parte dei prodotti sia medicinali che parafarmaci.

Il prossimo articolo redazionale sarà dedicato ad un argomento che tocca l’interesse (e il portafoglio) di tanti malati: IL TICKET, che è una questione spesso irrisolta, della quota da pagare in farmacia in seguito al ritiro di una prescrizione mutualistica.

 

FARMACIA GARAFARMA
Via Matteotti 40
27058 Voghera (PV)

 

Orari
Da Lunedì al Sabato
Dalle 8,30 alle 12,30
Dalle 14,30 alle 19,30

 

prodotti2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings