Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE – Da ottica Baggini curi la vista e vai in crociera

LOGO SPECIALE BENESSEREVOGHERA - Ottica Baggini dal 1920. La scritta posta all'ingresso del negozio attesta la storia di questa attività, presente da quasi un secolo nella centralissima piazza Duomo di Voghera. Un punto di riferimento per tante generazioni di vogheresi.

 

IL BENESSERE DI VEDERCI BENE

Fu Attilio Baggini, nel 1920, ad aprire l'Ottica Baggini di piazza Duomo. Oggi è il nipote Maurizio ad occuparsi di questo storico negozio. Con il trascorrere degli anni l'Ottica Baggini ha saputo coniugare storia a innovazione e oggi i suoi clientimaurizio diani tn non acquistano solo un paio di occhiali, ma sono seguiti a 360 gradi nell'acquisto del prodotto, nella conservazione dello stesso e soprattutto nella cura della vista.
"Avere una buona vista, utilizzare al meglio i prodotti e sottoporsi a controlli periodici vuole dire garantire il proprio benessere visivo - spiega Maurizio Diani - Presso il mio negozio è possibile effettuare tutti i controlli e ricevere tutti i consigli utili per utilizzare al meglio l'occhiale e la lente a contatto".
Specialmente le lenti a contatto necessitano di una cura particolare. Oltre alla pulizia periodica ed al ricambio dei liquidi di conservazione, è necessario rispettare anche le scadenze suggerite dall'ottico per avere un benessere visivo ottimale.

 

UN CONCORSO A PREMI

Fino al 24 Ottobre prossimo con una spesa di 100 euro sarà possibile partecipare al concorso "Una Crociera da sogno". Un'altra grande occasione per recarsi da Ottica Baggini in piazza Duomo a Voghera.

 

logo otticabagginiOTTICA BAGGINI
Piazza Duomo 26
27058 - Voghera (PV)
Tel/fax: 0383.43719
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI

Dal Martedi al Sabato
dalle 9,30 alle 12,30
dalle 16 alle 19,30

 

negozio

 

negozio esterno

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings