Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 09 Dicembre 2013 10:52

REDAZIONALE - Quando Viqueria vuol dire anche salute

Nuovo centro medico a Vogheraviqueria2 tn

VOGHERA Il nostro impegno, la tua salute. Il centro medico specialistico Viqueria è una nuova realtà vogherese a portata di cittadino in un settore, come quello della salute, che interessa tutti i vogheresi. Un centro all’avanguardia,  che si distingue dagli altri.

LA COMODITA’ ANZITUTTO – Specialisti competenti e di comprovata esperienza, tempi rapidi per ottenere l’appuntamento con orari comodi e viqueria1 tnflessibili, tempi di visita adeguati per ottenere una buona diagnostica, possibilità di scelta del professionista con l’obiettivo di mantenere un rapporto terapeutico di continuità. Questi sono solo alcuni dei servizi offerti dal centro medico specialistico Viqueria, una struttura privata nata con l’obiettivo di offrire ai propri pazienti una vasta gamma di servizi sanitari, tutti caratterizzati da professionalità, rapidità ed efficienza.

UN’AMPIA OFFERTA MEDICA – Ginecologia, dermatologia, ortopedia, diabetologia e medicina interna, chirurgia vascolare, pediatria, pneumologia, dietologia, medicina estetica, psicologia e psicoterapia, osteopatia. L’offerta medica del centro specialistico Viqueria è veramente completa. Inoltre, a partire dal mese di gennaio, su appuntamento e anche al sabato pomeriggio, sarà possibile effettuare diversi tipi di ecografie (quella mammaria, addome superiore, inferiore e completo, muscolare e muscolo-tendinea, ginecologica, tiroide ed epatica) e l’Ecocolordoppler agli arti inferiori e superiori ed ai tronchi sovraaortici.


Centro Medico Specialistico VIQUERIA
Via Matteotti 40
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.212647
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI DI APERTURA

Lun. – Ven. 09,00 – 12,30 e 14,30 – 19,30
Sab. 09,00 – 13,00

viqueria4

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings