Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 05 Maggio 2013 08:50

REDAZIONALE - Da tutto il nord Italia vengono a spararsi tutti qui...

sala2 tnQ-Zar, un'emozione indimenticabile

CODEVILLA Ti trovi un fucile laser puntato contro e pensi di essere in un mondo surreale. Il bello di tutto questo è che ci sei per davvero, perché il Q-Zar di Codevilla è l’unico avamposto locale dove non solo gli appassionati, ma tutti, posso cimentarsi in una pratica affascinante.

 

Il Q-Zar di Codevilla permette di immergersi in un’ambientazione surreale, dove 2 squadre dovranno fronteggiarsi all’interno di una suggestiva arena, armate di fucili laser. Lo scopo principale è quello di colpire i nemici e conquistare la base avversaria, che conferirà punti aggiuntivi al proprio Team. Non vi è nessun limite di età per giocare (si consiglia da un minimo di 6 anni in su, per un puro fatto di dimensioni, visto che la pettorina disala tn gioco potrebbe essere larga per un giocatore troppo piccolo). L’arena di gioco si estende per 200 metri quadrati circa, ed è un labirinto a tutti gli effetti, per permettere ad ogni giocatore di nascondersi, tendere agguati e aggirare il nemico. Il numero massimo di giocatori è 22, 11 per ogni squadra, ma si può giocare tranquillamente nel numero che si vuole se inferiore.


Ma il Q-Zar non è solamente questo! Oltre ad essere un LaserGame il Q-Zar di Codevilla è anche un Pub con ampio salone dove si organizzano feste di compleanno, ricevimenti, riunioni aziendali ecc. La sala, con capienza 100 persone a sedere, è attrezzata con maxi schermo e  proiettore collegabile al vostro PC, impianto audio di alta fedeltà e palco per musica dal vivo, cabaret, karaoke e conferenze. Il personale è accogliente e professionale, la direzione è sensibile e disponibile a  qualsiasi particolare esigenza. Il Q-Zar di Codevilla è il luogo ideale per vivere una giornata indimenticabile!


Q-ZAR
Via Strada Nuova 44
27058 Codevilla
Info e prenotazioni: 334.2055002

 

squadra

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings