Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 11 Aprile 2018 09:29

CODEVILLA - Ci sono degli under 40 che sono un'eccellenza lombarda: a Brambati il prestigioso premio Felix

Brambati aziendaCODEVILLA - C'è un'Italia che compete. Ma soprattutto c'è un Oltrepo under 40 che eccelle e sale sul podio. Brambati Spa, società che da settant'anni opera nel campo dell'industria dolciaria, si è aggiudicata il 6 aprile scorso il prestigioso premio Felix.

 

UN PREMIO PER LE REALTA' COMPETITIVE

 

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete è organizzato dall’associazione culturale Industria Felix e riservato alle eccellenze imprenditoriali con i bilanci virtuosi. Nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.
Lo scorso 6 aprile, presso la sede di Assolombarda a Milano, c'erano 78 aziende, tra le eccellenze lombarde, per ricevere il premio Felix, evento patrocinato dall'Università Luiss Guido Carli e Confindustria Lombardia.
Al convegno, moderato dal giornalista e capo struttura di Rai 1 Angelo Mellone, sono intervenuti anche il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, il segretario generale di Confindustria Lombardia Silvia Pagani, il vicedirettore dell’Ansa per l’Economia Fabio Tamburini e il dirigente della Sezione Competitività della Regione Puglia Gianna Elisa Berlingerio.

 

IL TRIONFO DI BRAMBATI

 

Brambati Spa è la miglior impresa under 40 della Provincia di Pavia. Un premio davvero prestigioso, dettato anche dalla competitività e professionalità dell'Azienda e dal buono stato di salute dei bilanci.
Brambati Spa ha 85 addetti, un fatturato annuo di quasi 30 milioni di euro, con un fatturato di circa 350 mila euro.
Brambati S.p.A ha una storia di oltre 70 anni nel campo alimentare e particolarmente nelle industrie dolciarie, biscottifici, panifici, pastifici, baby-food e nell'industria del caffè.

 

attestato

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings