Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 09 Dicembre 2017 08:12

INTERVISTA - Calabrese (McDonald's): Voghera ci ha accolto a braccia aperte. E intanto arriva il burger stellato

fabio calabrese tnVOGHERA - "Voghera ci ha accolto a braccia aperte". Fabio Calabrese, licenziatario del McDonald's di Voghera, traccia un primo bilancio sull'apertura del nuovo ristorante vogherese, il cui insediamento aveva suscitato all'inizio qualche perplessità. Perplessità che ormai sembrano del tutto dimenticate.

 

SIAMO PARTE ATTIVA DELLA CITTA'

 

McDonald's è arrivato in Città con il casting attraverso il quale ha assunto il primo staff di gestione del locale. Da lì è iniziato il mondo McDonald's a Voghera. "Chi dice che i dipendenti di McDonald's sono esclusivamente rappresentati da qualche studente che vuole guadagnare qualche soldo sbaglia di grosso - precisa Fabio Calabrese - McDonald's ha creato e continuerà a creare molti posti di lavoro importanti, rivolti a cittadini e giovani che vogliono fare carriera. Ci sono ragazzi assunti al momento dell'apertura, pochi mesi fa, e che ora stanno già intraprendendo la carriera da manager".

 

UNA NUOVA OFFERTA DI CUCINA

 

Rispetto a qualche anno fa il McDonald's non è più il "posto dove andare a mangiare un panino". La filosofia del brandmccafe1 tn è radicalmente cambiata e con essa la gestione dei locali. In particolare, quello di Voghera, è uno dei locali più moderni della nazione. Una sede tecnologicamente avanzata, ma non solo a portata di giovane, ma ideale per tutte le generazioni.
"Un arredamento ed una tecnologia come la nuova sede di Voghera sono al momento unici in Italia - precisa Fabio Calabrese - Si può navigare in Internet, utilizzare gli Ipad per fare le ordinazioni al banco o leggere i giornali e c'è anche un'area educativa dedicata ai più piccoli".

 

ARRIVA IL BURGER STELLATO

 

La grande novità del 2018 sarà il burger stellato, che dal prossimo 4 gennaio sarà nei 560 locali italiani di McDonald's. Ideato dallo chef Joe Bastianich, si chiamerà "My Selection". Bastianich ha provato e scelto combinazioni di ingredienti di alta qualità e le ricette, sono tre: due realizzate con hamburger da 180 g di carne 100 per cento bovina e uno a base di 100 per cento petto di pollo. Gli altri ingredienti sono cipolla rossa di Tropea, aceto balsamico di Modena, uovo fresco, salsa ranch, cetrioli e bacon croccante.

 

Andrea PESTONI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings