Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 27 Aprile 2017 08:30

REDAZIONALE - Tutto pronto per la presentazione di Estilo: il nuovo re dei mari arriva da Casei Gerola

estilo tnCASEI GEROLA - E' partito il conto alla rovescia e manca solo un giorno alla presentazione ufficiale di "Estilo Boats", il nuovo gommone detinato a diventare il "Re dei mari", targato Maggom, la prestigiosa azienda di Casei Gerola.

 

NAVIGA DENTRO LE TUE EMOZIONI

 

"Naviga dentro le tue emozioni" è lo slogan che accompagnerà il lancio dei prodotti "Estilo boats", con la presentazione ufficiale che si terrà venerdi 28 aprile al Golf di salice Terme. A fare gli onori di casa ci sarà Osmar Ramiro, l'imprenditore brasiliano che ha fondato la Maggom,osmar2 azienda leader nel mondo per la creazione di imbarcazioni.
L'ultimo gioello di casa Maggom, l'Estilo, sarà composto da una linea interamente motorizzata da Suzuki, ed ha già riscosso le recensioni positive di tutte le principali riviste mondiali del mondo nautico. Estilo Boats nasce con un know-how di 16 anni di storia. Design moderno ed ergonomico, Estilo offre sicure sicurezza e prestazioni elevate. Il marchio è frutto di decenni di osservazione, studi e fabbricazioni di gommoni, realizzati dai fondatori – Osmar Ramiro e sua moglie Maria Cimbali- imprenditori visionari ed esperti del mercato nautico, proprietari della Maggom Nautical Services srl.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings