Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 12 Marzo 2014 13:43

REDAZIONALE - C'è un negozio dove lo sconto è... divino

Le proposte della Spiga senza Glutinevino tn

VOGHERA Una proposta davvero interessante quella del negozio "Spiga senza Glutine" di Voghera di via Negrotto. Uno sconto del 25% sui vini regionali. In arrivo, però, anche tanti altri prodotti per i più golosi.

 

SI PAGA IL 25% IN MENO - Tutti i vini, provenienti dalle diverse regioni italiane, saranno messi in vendita con uno sconto del 25%. E' questa la grande offerta della "Spiga senza Glutine", il negozio di via Negrotto Cambiaso convenzionato con le Asl di Pavia e Alessandria che che rappresenta un punto di riferimento per i “Celiaci”, ovvero quelle persone che soffrono di intolleranza alimentare verso alcuni prodotti che contengono glutine, una delle principali proteine del grano.

NUOVI PRODOTTI IN NEGOZIO - Nel negozio però ci sono ora anche nuovi prodotti. Sono arrivati AGLUTEN, con pasticceria senza glutine monoporzione, GLIKO', dolci monoporzione senza glutine e senza zucchero aggiunto, SOGNI DI CIOCCOLATO, fine pasticceria monoporzione biscotti ricoperti di cioccolato senza glutine.
Preparati per dessert e tavolette di cioccolato senza glutine. Tavolette di cioccolato con latte di capra, di pecora, di soia e di cocco per l'intolleranza al latte vaccino e per i vegan. Il tutto senza zucchero aggiunto ma dolcificato con Maltitolo della linea STAINER.
Sono in arrivo le colombe senza glutine e le colombe senza zucchero per Pasqua.

Il negozio è aperto il lunedì dalle 15,30 alle 19,30, e dal martedì al sabato, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30.

La Spiga senza Glutine
Via Negrotto 22 (zona Ponte Rosso)
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.365208
Web: laspigasenzaglutine.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings