Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 13 Agosto 2017 18:19

VOGHERA - Nuovo test contro il Fanfulla: giovani leve alla Dossenina

VOGHERA - Dopo il vernissage di venerdi sera, contro il Derthona, pieno di spunti positivi, il Voghera è tornato in campo, a distanza di poche ore dal primo impegno per un altro test significativo.

 

UN TEST PER I GIOVANI


I rossoneri di mister Falsettini hanno fatto visita al Cavenago Fanfulla, nello storico stadio lodigiano “Dossenina”, e si sono misurati con una formazione appena retrocessa dalla D , costruita per risalire immediatamente con giocatori del calibro di Battaglino Brognoli e Patrini, a lungo protagonisti in D.  Il risultato finale di 5-1 in favore dei padroni di casa ha messo in rilievo la caratura tecnica del Fanfulla contro un Voghera rimaneggiato e affaticato dal match giocato poche ore prima. I rossoneri si sono presentati a Lodi senza sei pedine di spessore come i gemelli Versuraro, Davide e Matteo Busseti, Limone e Mannozzi, il migliore contro il Derthona,  assente per problemi di lavoro.  “E’ stato un test utile e indicativo per i nostri giovani – spiegano dalla dirigenza rossonera- contro una squadra molto ben attrezzata,  che punta a salire in D. Abbiamo giocato in uno stadio prestigioso e davanti a quasi 300 persone, è stata una bellissima esperienza, soprattutto per i nostri giovani che sono meno abituati a certi palcoscenici. Vogliamo anche ringraziare i nostri ultras, che sono davvero impagabili e ci hanno seguito anche a Lodi, per un’amichevole d’agosto dimostrando grande attaccamento alla maglia”. Il primo gol della stagione rossonera l’ha siglato Andrea Perinetti, giovane classe ’96 e figlio del presidente Giulio, bravo a inserirsi su un invito di Rosa. Perinetti potrebbe restare in rosa per infoltire la pattuglia degli “under”.  “Abbiamo fatto la trasferta in pullman tutti insieme e dopo la partita ci siamo fermati per un aperitivo al “Barocco” in piazza Duomo, un modo per cementare il gruppo e migliorare l’affiatamento”, spiegano dalla società vogherese.  Sugli spalti del Dossenina, è comparso anche un idolo della tifoseria vogherese come Maurizio Lucchetti, caro amico di mister Falsettini. L’ex bomber rossonera ha salutato lo staff dirigenziale rossonero e ha augurato un sentito in bocca al lupo per la nuova stagione del Voghera.  Nei prossimi giorni, il Voghera comunicherà i prezzi e i punti in cui si potranno sottoscrivere gli abbonamenti. Intanto, è ufficiale l’orario di Voghera-Bressana di domenica 3 settembre, match  valido per la Coppa Lombardia. Si giocherà alle ore 20,30 con sede ancora da definire. La dirigenza del Voghera sta valutando un possibile nuovo innesto sul mercato, nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.
 
Ecco la formazione del Voghera scesa in campo ieri a Lodi contro il Cavenago Fanfulla: F. Rossignoli; Merli, Bagnasco, M. Rossignoli, Barbieri; Rosa, Cartasegna; Iornea, Alba, Clementini; Amaro. All. Falsettini.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings