Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 30 Aprile 2017 07:23

VOGHERA- OltreVoghe, oggi l'ultima al Parisi:" Deve essere una festa"

VOGHERA -Per l’ultimo impegno casalingo della stagione, al cospetto del Verbania, l’OltrepoVoghera ha una missione precisa: salutare il proprio pubblico nel modo migliore. L’augurio arriva anche dal patron Lino Gaffeo, che si aspetta una buona cornice di pubblico e la presenza dei ragazzi del settore giovanile sugli spalti del Parisi: ” Credo che sia giusto tributare un meritato applauso alla squadra e allo staff tecnico per l’obiettivo della salvezza raggiunto. Spero che ci sia una bella cornice di pubblico e che ci siano tutti i ragazzi del nostro settore giovanile.  A fine gara sarebbe bello che i più piccoli entrassero in campo a far festa con la squadra”.

MISTER FASCE ESALTA IL GRUPPO Anche mister Fasce vuole congedarsi dal pubblico di casa con una prova di buon livello: “Siamo alle prese con l’influenza che ha colpito diversi ragazzi, ma vogliamo fare una buona partita e vincere nell’ultima gara stagionale davanti al nostro pubblico”. Il tecnico genovese rimarca con orgoglio il traguardo della salvezza centrato con tre giornate di anticipo:” Credo che la maggior parte della gente non capisca quello che è stato fatto. Devo ringraziare questo gruppo, dai giocatori di esperienza che hanno condotto la squadra fuori dalle sabbie mobili, ai più giovani, che sono andati oltre le proprie capacità. Non ci siamo mai abbattuti nei momenti di difficoltà e ne siamo sempre usciti, con il lavoro. Sono fiero di questi ragazzi e del percorso di crescita che abbiamo fatto insieme”.  Oggi al Parisi sarà di scena un Verbania bisognoso di punti per acquisire la miglior posizione possibile nella griglia dei playout. I biancocerchiati hanno cambiato allenatore ad inizio aprile, con Silvio Paolucci che ha preso il posto di Giampiero Erbetta. Attualmente il Verbania occupa la tredicesima posizione con 29 punti.  

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Verbania, oggi ore 15 stadio Parisi:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 6 Di Placido, 4 Bettoni, 5 Grani; 2 Tambussi, 7 Coccu, 10 Buglio, 8 D’Aniello, 3 Battistotti; 9 Romano, 11 El Khayari. All. Fasce.
VERBANIA (3-5-2): 1 Beltrami; 2 Paris, 5 Adamo, 6 Nasali; 7 Bonvini, 4 Papa, 8 Marino, 10 Giglio, 3 Panzani; 9 Spadafora, 11 Draghetti.  All. Paolucci.  
ARBITRO: Zamagni di Cesena.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings