Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 06 Aprile 2017 16:09

VOGHERA- La Phoenix Iria brinda all'accesso ai playoff

VOGHERA Missione compiuta. La Phoenix Iria, da neopromossa, ha acquisito la certezza di poter accedere ai playoff. C’è grande euforia  tra le fenici vogheresi per un risultato gratificante.

DOMANI SERA SFIDA CASALINGA PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO L’Iria ha espugnando il campo di Opera e ora attende domani sera al PalaOltrepo il Pentagono Trezzano , già retrocesso.  per l’ultima fatica del campionato. Una vittoria potrebbe migliorare il piazzamento finale delle fenici vogheresi nella griglia playoff:” Il raggiungimento di questo obiettivo rappresenta una grande soddisfazione per tutti i componenti della società, ricordiamoci che siamo una neopromossa e questo campionato costituiva  una novità assoluta per noi. C’è solo un po’ di rammarico per i due mesi piena di sfortuna , tra assenze e infortuni, che ci hanno costretto ad allenarci e a giocare con un roster ridottissimo. Ora,  comunque, siamo orgogliosi di essere arrivati ai playoff e sicuramente non ci accontentiamo di partecipare, ma proveremo a fare del nostro meglio, stando sempre sul pezzo”, afferma il coach della Phoenix Iria, Alex Pivi.

OPERA- PHOENIX IRIA VOGHERA 73-78
OPERA: Cazzaniga 12, T. Di Fiore 4, De Francesco 15, Rao, Biganzoli 6, Botta 7, Sita 11, Giargiari 13, Preli 2, R. Di Fiore 3, Rossetti, Scibillia. All. Cerri.
PHOENIX IRIA: Derossi, Fedegari 3, Lobianco 20, Cornaglia 23, Paolucci, Mossi 6, Famurewa 11, Ghietti, Zanaboni 2, Putignano 13. All. Pivi.
NOTE: parziali 18-23; 15-24; 14-18; 26-13.
 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings