Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Giovedì, 06 Aprile 2017 15:51

VOGHERA- L'Olympia chiude domani il suo campionato e ha grande fiducia per i playoff

VOGHERA - Domani sera chiude i battenti la stagione regolare di Serie D, con l’Olympia Voghera, già sicura del primo posto,  che sarà di scena sul campo dei milanesi di Vismara.

"POSSIAMO ANCORA MIGLIORARE" La formazione di coach Guido Veneroni ha centrato il primo posto in regular season e si prepara  a vivere i playoff con aspettative altissime:” Siamo partiti in modo un po’ altalenante, poi con qualche cambiamento, la squadra si è assestata bene. Ora abbiamo acquisito la mentalità giusta e una buona chimica di squadra, ma credo che si possa ancora migliorare in vista dei playoff”, dichiara Guido Veneroni, coach dell’Olympia. Domani sera, la capolista affronterà l’ultimo impegno di campionato senza il playmaker Checo Vasquez, in fase di recupero dal risentimento muscolare. Il piano della società vogherese è di averlo a disposizione per il via dei playoff, che scatteranno il 22 aprile.  Ancora da definire il rivale dell’Olympia, che negli spareggi per salire in C Silver sfiderà  l’ottava classificata del girone A. Intanto, nell'ultimo match casalingo, i gialloblù hanno battuto con grande autorità Sant'Ambrogio, in una gara mai in discussione. 

OLYMPIA VOGHERA- SANT’AMBROGIO 73-56
OLYMPIA: Villani 24, Checo Vasquez, Gibin 2, Cartasegna 5, Gallini, Ogliaro 3, Piermattei 19, Sorrenti 3, Magnone , Premier 9, Farina 8. All. Veneroni.
SANT’AMROGIO: Magri 6, Valentini 3, Zuccon 4, Gambino 5, S. Zuccon 2, Contardi 5, Bassetti 4, Datteo 5, De Bellis 2, De Mezza 15, Morandin 5. All. Marzoni.
NOTE: parziali 16-12; 28-14; 16-14; 13-16.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings