Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 02 Aprile 2017 07:34

VOGHERA- Oggi al Parisi arriva il Casale, l'OltreVoghe rimaneggiato mette nel mirino la salvezza

VOGHERA -  L’OltreVoghe vuole mettersi al sicuro in classifica e cerca punti nel match casalingo con il Casale (38 punti, 5 in più dei rossoneri). Per la gara odierna contro i nerostellati di Ezio Rossi , ex tecnico di Torino e Treviso in Serie A,  l’OltreVoghe deve fare i conti con qualche problema di formazione.

TRE ASSENZE PESANTI All’appello, mancano infatti Colombo, out per uno stiramento, Coccu e Romano, entrambi fermati da una contrattura. In difesa, mister Fasce potrebbe dare una chance ad Hajrullai, nella linea a tre con Di Placido e Bettoni, ma c’è anche l’ipotesi di impiegare Grani come centrale. “Hajrullai ha velocità adatta ad affrontare attaccanti di passo come quelli del Casale e si è sempre allenato con professionalità e dedizione. Grani può agire da centrale, sceglierò anche in base a come giocherà il Casale”, spiega Fasce. Per il match di oggi al Parisi, l’allenatore genovese dà un input preciso alla squadra:” Servono punti per tenere il distacco su quelle che stanno dietro di noi. Siamo reduci da una partita che non mi ha soddisfatto a Legnano, soprattutto nel primo tempo, dove ci è mancata un po’ di personalità, poi nella ripresa siamo entrati con un piglio diverso e potevamo vincere, con maggior lucidità”.

C'E' L'EX VOGHERA PRIOLO TRA I NEROSTELLATI L’OltreVoghe presenta una novità in organico. Nei giorni scorsi, infatti, la società oltrepadana ha tesserato il portiere classe ’93 Antonello Baldaro, cresciuto nelle giovanili dell’Oltrepo e poi passato al Varzi, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria e al Bressana. Baldaro sarà in panchina quest’oggi. L’idea di tesserarlo è nata in seguito ai problemi al ginocchio manifestati da Bianucci. Nelle file del Casale, si segnala la presenza di Ciccio Priolo, ex difensore del Voghera dal dicembre 2010 al 2013 e di Ruben Rebolini, centrocampista classe ’93 transitato dal Varzi, con cui vinse la Prima Categoria. C’è un grande ex anche nello staff dell’OltreVoghe: il preparatore dei portieri Maurizio Brancaccio vive infatti a Casale e nel Casale ha iniziato la sua carriera di portiere. 

Probabili formazioni di OltrepoVoghera-Casale, stadio Parisi, oggi alle ore 15:
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 4 Hajrullai, 6 Di Placido, 5 Bettoni; 2 Tambussi, 8 Zemide, 10 Buglio, 7 D’Aniello, 3 Grani;  9 Lazzaro, 11 El Khayari. All. Fasce,
CASALE (4-2-3-1): 1 Savoldelli; 2 Mazzucco, 5 Priolo, 6 Villanova, 3 Vanin; 4 Rebolini, 8 Birolo; 7 Duguet, 10 Garavelli, 11 Pavesi; 9 Cardini. All. Rossi.
ARBITRO: Sanzo di Agrigento.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings