Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2016-17 - Domenica, 05 Marzo 2017 08:45

VOGHERA- L'OltreVoghe a Settimo Torinese per un altro bivio verso la salvezza

VOGHERA - La vittoria interna con il Bra ha dato fiducia all’OltreVoghe in vista di una serie di scontri diretti che daranno un responso più preciso sulla corsa alla salvezza degli oltrepadani.

 "VOGLIO MAGGIORE PERSONALITA' " Oggi, sul campo della Pro Settimo (21 punti), l’OltreVoghe è chiamato a dare seguito alle ultime prestazioni positive, con l’intento di raccogliere altri punti:”Veniamo da diverse buone gare, in cui abbiamo sempre creato di più rispetto agli avversari. Con il Bra, non mi sono piaciuti soltanto gli ultimi 15’, quando ci siamo abbassati troppo e abbiamo perso il nostro atteggiamento propositivo. Dobbiamo essere più ordinati e attenti e mi aspetto che qualche nostro giocatore acquisti più personalità, aldilà dei leader riconosciuti”, dichiara mister Fasce.

FASCE NON SARA' IN PANCHINA PER SQUALIFICA Il tecnico genovese non sarà in panchina per le tre giornate di squalifica con cui è stato sanzionato dal giudice sportivo, dopo l’allontanamento subito nel finale del match con il Bra:”  Anche domenica scorsa, ho visto alcune decisioni inspiegabili dell’arbitro, sempre contro di noi. Mi sono lamentato per un fallo netto non fischiato su Buglio e ho chiesto spiegazioni in modo educato, per questo devo dire che le  tre giornate sono decisamente fuori luogo. Gli arbitri pretendono rispetto, ma dovrebbero anche darlo, invece sto vedendo tanta arroganza e presunzione da parte loro, cosi non è possibile collaborare”. In panchina ci sarà quindi Mauro Guaraldo, in una gara molto delicata:” Sappiamo che ci sarà da lottare, su un campo stretto, a cui dovremo adattarci subito”. Fasce dovrebbe riproporre l’undici che ha ben figurato nelle ultime due gare, con Caronnese e Bra, con Lazzaro , autore di un eurogol con il Bra, inizialmente in panchina:” Lazzaro lo posso solo ringraziare per quello che sta dando alla squadra. Domenica è entrato e ha cambiato la partita, anche se non sta benissimo per un lieve problemino”, spiega Fasce.

PRO SETTIMO COL NUOVO MISTER I rossoneri troveranno una Pro Settimo reduce dal cambio di guida tecnica. Dopo aver raccolto un punto nelle ultime 5 gare, infatti, il club torinese ha rimosso dall’incarico Fabio Nobili, nominando come nuovo allenatore il direttore sportivo Giampaolo Tosoni. Dopo la trasferta di oggi, il campionato di Serie D vivrà una domenica di pausa in concomitanza con il Torneo di Viareggio, a cui partecipa anche la Rappresentativa di Serie D. L’OltreVoghe potrà cosi recuperare i vari infortunati in vista del rush finale per la salvezza.

Probabili formazioni di Pro Settimo-OltrepoVoghera, stadio “Renzo Valla” di Settimo Torinese,  oggi alle ore 14,30:
PRO SETTIMO : 1  Zamariola; 2 Costa, 5 Romano, 6 Rubin, 3 Casula; 7 Mosca, 4 Comentale, 8 Chiazzolino;  10 Taraschi, 9 Fumana, 11 Procaccio. All. Tosoni.
OLTREPOVOGHERA :  1 Cizza; 4 Colombo, 6 Di Placido, 5  Bettoni;  2 Tambussi, 7 Coccu, 10 Buglio, 8 Zemide, 3 Grani; 9 Romano, 11 El Khayari. All. Fasce.
ARBITRO: Maranesi di Ciampino.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings